Moda sandali estivi 2021

Moda sandali estivi 2021 comodi, pratici e freschi sia con tacco che con un minimo di tacco.  Vediamo insieme quali potrebbero essere i modelli di maggior tendenza in questa estate 2021.

Moda sandali estivi 2021

Finalmente siamo nella stagione calda, quella più attesa da tutte le donne. Finalmente è Estate.
In questi giorni sono partiti anche i tanto attesi saldi ed è giunto il momento di liberare i piedi dalle fastidiose scarpe chiuse per evolvere verso le scarpe che mostrano e valorizzano il piede. Possiamo dunque sfoggiare sia in città che in vacanza i piedi attraverso meravigliosi sandali bassi, sia con un minimo di tacco che senza. Ci sono donne che, nonostante le temperature calde amano indossare scarpe chiuse come le sneakers o sandali estivi ma per la maggior parte delle donne, appena le temperature diventano più calde, trovano sollievo nell’indossare comodi sandali, ballerine, ciabattine ed altri modelli simili per poter avere il piede fresco, libero e bello.

A questo punto ci si chiede: quali sono i sandali di tendenza per questa estate 2021?
Proviamo a scoprire insieme i più richiesti ed indossati.

Sandali positano

I sandali modello Positano sono con tacco basso, comodi e perfetti per tutte le donne che amano la comodità senza rinunciare a quei centimetri che un tacco riesce ad offrire. Questi modelli tendono a dare maggior risalto alla gamba della donna e le varianti proposte possono essere indossate anche di sera. Infatti esistono sandali modello Positano impreziositi con gioielli che danno un tocco di eleganza e che si sposano bene anche con un tipo di abbinamento più da sera.
Di solito vengono abbinati ad un abbigliamento in stile casual, utilizzati nel quotidiano data la loro comodità e durante i famosi aperitivi estivi. Questo non vieta che possano essere abbinati ad un bellissimo abito da sera, magari coordinando i gioielli che impreziosiscono il sandalo con gli accessori che si indossano. Ideali anche nel caso di cerimonia nuziale, nessuno potrà evitarlo.
Un magico tocco di femminilità che sicuramente non passerà inosservato.