Villa ricevimenti a Roma: Tessitore Ricevimenti crea l’allestimento del matrimonio a tema del “Gladiatore”

Al mio segnale scatenate l’inferno!!!

Mitica frase del pluripremiato film “Il Gladiatore” con protagonista il premio Oscar Russell Crowe.

Del resto chi non ha amato questa bellissima pellicola, avvincente e drammatica, storica e commuovente!

Ma allora perché non provare a realizzare un Matrimonio a tema “Gladiatore”?

Ricreare il campo di grano non è facile ma grazie a qualche piccolo dettaglio, possiamo comunque trasformare una Location elegante come Villa Marta in una vera e propria Arena!

Immaginate la scena:
I cancelli di Villa Marta si spalancano, la colonna sonora del film inizia e mentre voi vi avvicinate, tutti i vostri amici e familiari sono pronti ad accogliervi con tanto affetto e con i migliori auguri. Siete entrati nello straordinario mondo di Villa Marta e del suo proprietario Sig. Giuseppe Tessitore e di tutto il suo staff. Saranno tutti pronti ad ascoltare le vostre richieste per farvi passare una giornata indimenticabile!

Uno dei servizi che non può proprio mancare è il Photo Booth, per restare in tema opterei per gadget stile “Antichi romani”.

La scelta del colore è importante: Il bronzo è senza alcun dubbio il colore più adatto e di questo colore farei il tovagliato, il segnaposto e le bomboniere.

Dopo aver degustato le pietanze dello Chef di Villa Marta, aver fatto foto e ballato a più non posso, al momento della torta lo spettacolo delle fontane luminose rappresenta la cosidetta “Ciliegina sulla torta” per concludere una giornata nei migliori dei modi.

Ma questo è soltanto un esempio di come ampliare le vostre nozze, venendo in struttura vi posso assicurare che dietro il mondo Wedding scoprirete tantissime novità, per questo e molto altro contattate direttamente i numeri elencati qui sotto, le segretarie saranno ben felici di prendervi un appuntamento per vedere assieme Menù, prezzi e proposte uniche e strabilianti.

Villa Ricevimenti Roma

Il Sig.Giuseppe Tessitore e il suo staff saranno a vostra completa disposizione, per qualsiasi informazione più dettagliata potete contattare direttamente i numeri indicati qui sotto:

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma – Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514
TEL Sig. Giuseppe Tessitore 3386842903
http://www.tessitorericevimenti.it