Exxit: la felicità in una t-shirt!

La felicità in una t-shirt! “La vita che vuoi è la sola che avrai” diceva un famoso life coach ed è proprio così. Ogni giorno devi prendere delle decisioni, anche le più banali serviranno a costruire il tuo futuro. Nella vita devi agire, cogliere l’attimo, non rimandare a domani, devi essere predatore e non preda e perché non ricordarselo indossando una t-shirt tendenza?

Hai un amico che sta uscendo da una delusione sentimentale? La tua compagna di studi non ha superato un esame universitario? L’ultimo colloquio di tuo fratello non ha avuto esito positivo? Regala loro una t-shirt motivazionale firmata Exxit, il brand più cool del momento e ricordagli che “It’s time to act”. Questi capi sono di ottima qualità, tutte t-shirt cotone, con stampe curate e resistenti, rifinite egregiamente ed adatte a qualsiasi occasione. Provale con i jeans, sotto la giacca per un tocco glam, oppure con bermuda di cotone al ginocchio, look perfetto per l’estate. Oppure da accompagnare magari ad un cappello di paglia e ad un gilet leggero.

Le ragazze impazziranno per queste t-shirt tendenza, da indossare anche con un gonnellone in stile Boho, per andare in palestra o sopra gli shorts. Ideali anche per festeggiare l’addio al nubilato della loro amica del cuore. Cosa c’è di meglio di indossare una maglietta che susciti emozione, che senti tua, una t-shirt motivazionale che è anche di tendenza e che senti davvero tua, capace di adattarsi a qualsiasi outfit? It’s time ti act diventerà il tuo motto che ti ricorderà che è tempo di agire, di darti da fare e che non devi assolutamente rinunciare a realizzare i tuoi sogni, costi quel che costi. E solo così sarai felice…con una t-shirt!

Exxit è un marchio Made in Italy, nato per trasmettere emozioni dando la possibilità ai clienti di indossare molto più di un capo d’abbigliamento, ma le proprie sensazioni, motivazioni e stati d’animo. Il mantra del brand è credere sempre in se stessi, esprimersi senza paure per raggiungere anche ciò che si credeva impossibile. Perché l’impossibile è solo nella nostra mente e sarai veramente una persona realizzata quando ti renderai conto di avere dei limiti e li supererai!

Prezzi concorrenziali e prodotti originali e ben realizzati, per un look trendy, contemporaneo e al 100% tuo. Potrete acquistare comodamente on-line su http://www.exxitwear.com C’è sempre un motivo per voler mostrare al mondo ciò che si pensa, quello che stai provando ora, non usare il social network ma indossa i tuoi pensieri e sentiti libero di esprimerti ovunque sei. It’s time to act con Exxit!