Sono arrivate le novità primavera estate 2016 di Exxit t-shirt!

Exxit è il brand più trendy di t-shirt Made in Italy, rivolte sia ad un pubblico maschile che femminile.

La filosofia di Exxit è ben definita: comunicare emozioni con una t-shirt! Emozioni positive, che vogliono infondere motivazione, carica, entusiasmo ma sempre con un occhio attento alle tendenze moda sia maschile che femminile.

Nella vita dobbiamo osare, tentare e ritentare fino a realizzare i nostri sogni…questo è il senso della vita e questo è ciò che Exxit vuole trasmettere con le sue t-shirt. La vita deve essere vissuta da protagonisti e non da comparse!

Il nome Exxit non a caso evoca la voglia e, a volte, la necessità di uscire…uscire dai vecchi schemi, dai comportamenti stereotipati e convenzionali, dalla massa non pensante, per distinguersi, per crescere, per migliorare, con la consapevolezza che tutto è possibile basta volerlo intensamente senza mai smettere di credere in noi stessi.

Basta con le solite frasi scherzose e irriverenti…le t-shirt Exxit vogliono trasmettere qualcosa di diverso, per certi versi unico, frasi che vogliono far riflettere, motivare ed emozionare perché gli unici artefici della nostra vita siamo noi!!

L’ultimissima collezione spring/summer 2016 è un tripudio di novità finalizzate ad esaltare soprattutto la femminilità delle donne che andranno ad indossare questi fantastici capi.

Fedele alla filosofia che da sempre ispira questo brand, la donna di Exxit nel 2016 sarà ancor più grintosa e determinata, ma senza mai perdere di vista la propria sensualità e femminilità.

Una donna capace di rompere gli schemi ed abbattere le convenzioni, semplicemente indossando e sfoggiando capi casual e di tendenza, come le nuove splendide t-shirt della linea primavera/estate.

Dalle splendide monospalla con ampio scollo e vestibilità lunga, sexy al punto giusto, alle più classiche t-shirt con girocollo; sarà praticamente impossibile non trovare la maglietta che più di ogni altra è in grado di esprimere lo stile personale e l’eleganza insita in ogni donna.

Le graziose e curatissime stampe impresse sulle magliette, poi, ognuna diversa dall’altra, si rivelano un perfetto tratto distintivo della grinta e della carica di ogni singolo cliente.

Non sono da meno le t-shirt maschili, in puro cotone fiammato, tutte in grado di esaltare la voglia di divertimento e lo spirito sbarazzino proprio della bella stagione. Anche loro si distinguono per l’originalità delle proprie stampe.

Perché la primavera e l’estate sono ancor più entusiasmanti, se si va loro incontro con indosso una t-shirt Exxit.

Potrete trovare le novità estate 2016 e tutte le altre t-shirt sullo store on-line www.exxitwear.comIMG_0762ridtodo2.jpg150