Nasce il Full Ticketing di Clappit, la biglietteria moderna per eventi

Nasce il Full Ticketing della biglietteria Clappit, per trasformare l’evento in un’esperienza originale e completa.

Grazie all’innovativo modello di ticketing fiscale, l’organizzatore dona originalità ad eventi e spettacoli. Vendita on-line di package con biglietti, prodotti e servizi complementari, grafica su misura, pass personalizzati, controllo accessi, semplificazioni amministrative ed operative.

La biglietteria Clappit offre una soluzione completa ed innovativa nel delicato mondo del ticketing, regolato da stretta normativa fiscale e sotto i riflettori per i recenti fatti di cronaca. Tante funzionalità in una sola piattaforma web per soddisfare le necessità degli organizzatori di eventi e spettacoli e le richieste di un pubblico sempre più attento ed esigente.

Il Full Ticketing di Clappit consente all’organizzatore di tornare il protagonista della vendita dello show, restituisce visibilità al brand dell’evento e valorizza dati e gusti degli spettatori.
Il biglietto è solo il punto di partenza per trasformare un evento in un’esperienza completa, ricca di servizi e prodotti utili ed emozionanti, da presentare agli utenti con chiarezza, per acquisti on-line semplici e sicuri.

Con il Full Ticketing l’organizzatore ha il totale controllo dell’evento. Processo di vendita personalizzato, realizzazione di pass con gestione di aree e ruoli presso la venue, report fiscali in tempo realerendicontazione dedicata per semplificare le criticità amministrative.

Una soluzione completa per attività di Full Ticketing on-line ed on-site con applicazioni di box-office web e mobilestampanti termiche e portatili, controllo degli ingressi integrato per la verifica dei pass e degli acquisti.

Clappit offre agli organizzatori supporto attivo prima, dopo e durante l’evento, per una corretta configurazione degli aspetti normativi. Ed anche per la vendita di biglietti insieme amerchandisingtrasportiaccommodationfood & beverage ed altri plus per rendere l’evento un’esperienza unica.

Clappit è il brand dell’applauso: gesto di gioia, consenso ed ammirazione. Battere le mani è la forma più antica e universale per trasmettere energia e partecipazione. Solo l’applauso contagioso del pubblico ha la forza straordinaria di premiare mesi di impegno, fatica e talento.