Coperture per esterni di Adriatica Chiusure

Nuove coperture per esterni per Mario del Vecchio. L’azienda Del Vecchio Trasporti ha affidato ad Adriatica Chiusure la realizzazione delle sue coperture.

Perché le coperture per esterni di Adriatica Chiusure?

La scelta è ricaduta su Adriatica Chiusure come principale fornitore. Questo perché Adriatica Chiusure realizza coperture di assoluta qualità. Tutti parlano di qualità, ma cosa significa? Come si valuta?
Ecco alcuni e semplici fattori da valutare per l’acquisto di coperture per esterni.

Coperture per esterni saldate

Il primo elemento da considerare su una copertura per esterni é la struttura. La struttura in ferro di Adriatica Chiusure é saldata. La saldatura permette di evitare il continuo e obbligatorio controllo dei bulloni. Chi non salda utilizza i bulloni per montare la struttura. Ma questi nel tempo tendono ad allentarsi. Questo principalmente per via dell’effetto del vento.

Zincatura a caldo

Inoltre chi utilizza i bulloni lavora con i profili sendzimir. Questi profili sono pre zincati con una quantità di zinco ridotta rispetto al bagno a caldo delle strutture saldate di Adriatica Chiusure. Il bagno di zinco garantisce una copertura totale della struttura. A differenza dei profili pre zincati che una volta tagliati e forati perdono lo zinco e agevolano la formazione della ruggine.

Solidità delle coperture per esterni

Altro elemento importante è il dimensionamento degli elementi. Parliamo in particolare delle piastre che Adriatica Chiusure utilizza sui nodi. I nodi sono quegli elementi di congiunzione tra i vari elementi strutturali. Per regola sono quelli maggiormente sottoposti a sollecitazioni. Per questo motivo utilizza piastre circa 3 volte più grandi e spesse rispetto agli altri. Non è garanzia di qualità questa?

Del Vecchio Trasporti

L’azienda di autotrasporti di Mario del Vecchio è stata fondata nel 1971. Nel 1987 sono entrati a far parte della società i figli Davide e Simone che gestiscono attualmente l’attività. L’attività si è consolidata sia nel servizio trasporto merci industriali, sia come corriere giornaliero e spedizioni di grossi volumi. Per questo propone soluzioni integrate di trasporti e logistica dei processi di produzione industriale, dal trasporto della materia prima, fino alla consegna del prodotto finito. La sede è costituita da un capannone industriale di 500 mq con uffici di mq 100 e un piazzale merci di mq 950, oltre a un ulteriore piazzale di deposito merci e sosta autocarri di 800 mq nella lottizzazione industriale.