Scegli la location giusta per i tuoi eventi: New Green Hill

Se desiderate organizzare un festa per il vostro evento speciale, New Green Hill risulta essere la soluzione migliore.

Il ristorante New Green Hill, infatti, si presenta come la giusta location per poter organizzare il vostro evento; unica sia per quanto riguarda l’atmosfera, il fascino della struttura stessa ma anche per quanto riguarda l’arredamento di grande valore. Organizzando il vostro evento significa non rinunciare a nulla: si ha la possibilità infatti di poter personalizzare il vostro evento in base alle vostre esigenze, utilizzando appunto tutte le opportunità che vi mette a disposizione il locale.

La struttura è situata alle porte di Roma, tra la zona Salaria e Via Nomentana e le sue origini sono molto antiche. Infatti, tale struttura nasce come una semplice fattoria che poi nel 900 venne modernizzata e ristrutturata: vennero apportati numerosi cambiamenti che resero la struttura unica nel suo genere, confortevole e raffinata, con piscine,statue e lunghi viali. Ma quali sono i servizi che New Green Hill offre? Andiamoli a vedere insieme nel dettaglio.

I vari servizi offerti

Tra i servizi più importanti offerti da New Green Hill ci sono innanzitutto un ampio parcheggio che consente il deposito di circa 200 auto; aria condizionata per i periodi più caldi; un intero parco giochi per i più piccolini e la possibilità di potersi divertire e ballare all’interno della piscina.

Altri servizi extra sono:

  • Intrattenimento: grazie alla presenza di un completo staff di animatori, la vostra sarà un evento senz’altro indimenticabile, ricca di giochi e di balli divertentissimi. Per quanto riguarda le feste più piccole, ad esempio quelle da 10/15 invitati, il locale mette a disposizione un solo animatore.
  • Addobbi floreali: sia che si tratta di un compleanno oppure di una festa di laurea, un matrimonio o un battesimo, New Green Hill è sempre pronto a dare un tocco originale al vostro evento grazie all’estro e alla fantasia. Professionalità e precisione vi guideranno nella scelta del giusto addobbo.
  • Una caratteristica che non bisogna sottovalutare è la presenza della musica dal vivo. Infatti, vi darà l’opportunità di scegliere la musica adatta al vostro evento;
  • Catering: per quanto riguarda il Catering, New Green Hill è pronto a preparare ricchi e gustosi menù che si adattano nel miglior modo alle vostre esigenze. Infatti, tutte le portate sono realizzate co prodotti genuini e di qualità.
  • Torte Monumentali: anche per quanto riguarda le torte New Green Hill realizza fantastiche torte utilizzando solo ed esclusivamente prodotti di qualità; in base ad ogni esigenza è possibile realizzare diversi tipi di torte, di varie forme, con più piani e con varie decorazioni. Inoltre, offre la possibilità di preparare torte anche per i celiaci e intolleranti.
  • Fuochi d’artificio: non esiste nulla che chiudere in bellezza il vostro evento con dei bellissimi fuochi d’artificio. Infatti, per rendere un finale unico, New Green Hill, si occuperà delle varie di organizzazione dello spettacolo e anche di allestire un piano per la sicurezza.

Detto ciò, sarà possibile usufruire di uno sconto infrasettimanale solamente se la festa è organizzata nel periodo festivo. Dunque, il locale si trova a Roma in via della Bufalotta 663.