Noleggio piattaforma aerea Viterbo

Hai necessità di noleggiare una piattaforma aerea a Viterbo?

La ditta f.lli Koci di Viterbo, si occupa di ristrutturazioni, manutenzioni e di costruzioni e visto l’ampio parco mezzi su cui può fare affidamento, mette a disposizione anche un servizio di noleggio piattaforme aeree

Che tipo di piattaforma scegliere?

Una piattaforma aerea può essere a ragno o autocarrata, la scelta fra le due tipologie dipende dalle situazioni in cui si vanno ad utilizzare:

  • una piattaforma aerea a ragno è l’ideale per terreni angusti e difficili e che non possono sopportare pesi eccessivi

  • una piattaforma aerea autocarrata vanta una grande stabilità e può circolare per le vie cittadine essendo montata su furgoni con targa

Una piattaforma aerea (a braccio articolato e telescopico) è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi e offre una comodità non indifferente. Infatti una piattaforma di lavoro aerea evita il montaggio di ponteggi, permette il sollevamento sia in altezza che in orizzontale, e lo stazionamento in quota di più operatori.

F.lli Koci mette a disposizione un’assistenza clienti preparata a dare consiglio sul mezzo aereo più adatto da scegliere. Contattaci senza esitazione per avere informazioni più dettagliate sul noleggio piattaforma aerea Viterbo oppure richiedi un preventivo, sarà gratuito e senza impegno!