Nata l’Associazione I Love Molise

Un nuovo organismo è sorto sul panorama turistico/culturale molisano. Si tratta dell’Associazione I Love Molise (AILM), la cui sede è a Sant’Elena Sannita, piccolo e ridente borgo in provincia di Isernia.

Lo scopo dell’AILM è quello di promuovere, valorizzare e salvaguardare il territorio di questa regione così importante per il suo alto valore storico, artistico, culturale, folcloristico, paesaggistico. Una terra splendida e ancora in gran parte incontaminata e purtroppo poco nota non solo all’estero, ma anche a gran parte degli italiani.

Un glorioso passato da cui trarre ispirazione per uno fulgido futuro. E questa la finalità dell’Associazione I Love Molise che vuol essere un punto di riferimento per tutti coloro che amano questa regione tra monti, colli e mare.

I Love Molise nasce per iniziativa di 2 giornalisti di Roma – Fosca Colli e Marco Baroni – che hanno deciso di trasferirsi a Sant’Elena Sannita innamorati degli scenari stupendi che comprendono anche le vette ora innevate ora verdissime del Matese. Hanno coinvolto nel loro progetto numerose persone anche in altre parti del Bel Paese, così da poter cercare di catalizzare al massimo l’attenzione sul Molise e quel che ha da offrire.

È in cantiere un ventaglio di iniziative. La prima in programma è la partecipazione a Roccamandolfi, il prossimo 19 aprile alle ore 18,00, presso la sala del centro parrocchiale ad un incontro indetto dall’Associazione Borghi D’Eccellenza con le varie realtà molisane. 

Associazione I Love Molise / AILM

Sito web: www.turismoinmolise.wordpress.com/

e-mail: [email protected]

Sede: Piazzetta Achille Verdile, 6

86095 – Sant’Elena Sannita (Isernia)