Matrimoni a Roma: Villa Marta ed il segreto del suo successo.

Dalla statistica di preferenze ricevute nelle scorse stagioni, Villa Marta risulta una delle location più amate ed apprezzate dagli sposi romani. La ricetta di questo successo è senz’altro la semplice raffinatezza della struttura, ed il curatissimo giardino che si apre al visitatore come un luogo vagamente incantato. Gli sposi hanno a disposizione per l’intero giorno non una semplice “sala ricevimenti” ma bensì una varietà di spazi sia interni che esterni in cui svolgere il proprio evento; il parco di 20.000 mq, la luminosissima sala di 250 mq e la residenza padronale, nucleo più antico della proprietà.

Non sono solo questi però gli elementi che fanno di Villa Marta un fenomeno unico ma soprattutto l’umiltà e l’enorme competenza con la quale l’organizzazione guidata da Giuseppe Tessitore si approccia ad ogni evento. Nulla è dato per scontato, non si parla mai di prodotti preconfezionati, ogni matrimonio ha una storia a sé. Gli sposi e la gestione si incontrano tutte le volte che è necessario per pianificare, ed esaminare ogni dettaglio. Alla fine del percorso che si coronerà con il giorno del matrimonio, il rapporto tra sposi ed organizzatore si è trasformato in un’amicizia che spesso dura nel tempo.

Sarà forse questa la ragione degli ottimi risultati raggiunti… una cosa è certa noi di Villa Marta ce la metteremo sempre tutta per far si che ogni matrimonio sia sempre perfetto ed indimenticabile per i nostri sposi ed i loro invitati.

Villa Marta – Villa matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it