Macchina caffè comodato d’uso: per un break perfetto!

Ufficio, studio professionale, negozio. Palestra, centro dentistico, segreteria. Centro sportivo, biblioteca, salone di bellezza. Ma anche in casa propria, nell’intimità delle proprie mura domestiche. La necessità di un break, di una meritata e sognata pausa caffè, può venirci ovunque, a qualsiasi orario e in qualsiasi momento. E quando la voglia chiama, la risposta deve essere veloce e soddisfacente. E nulla è migliore di un buon espresso. Fumante, caldo, cremoso, aromatico. Esattamente come quello del bar. E come portare il bar a portata di mano? Semplice: con una macchina caffè comodato d’uso!

Macchina caffè comodato d’uso: cialde o capsule, il risultato è sempre ottimo!

Il funzionamento della macchina caffè comodato d’uso può essere a cialde o a capsule. A cambiare è sostanzialmente il materiale di cui si compongono i due piccoli scrigni: le capsule sono dei piccoli vani in plastica, mentre le cialde sono dei morbidi filtri in carta. La scelta si fa a monte, nel momento in cui si decide di utilizzare una macchina anziché l’altra. Entrambe le versioni, sia cialde che capsule, contengono lo stesso quantitativo di caffè: 7 grammi di polvere, per una esplosiva esperienza di gusto!

Macchina caffè comodato d’uso: come funziona?

Le macchina da caffè in comodato d’uso hanno un utilizzo che si gestisce gratuitamente. L’uso non prevede costi aggiuntivi e, anzi, porta con se numerosi vantaggi! La spesa effettuata dal cliente impatta solo ed esclusivamente la fornitura di cialde o capsule che andrà ad impiegare. Fornitura che può essere programmata e cadenzata secondo un calendario ben preciso e che viene consegnata a domicilio. Anche la macchina da caffè in comodato d’uso viene consegnata a domicilio, così come tutte le forniture accessorie che si sceglie di avere: bacchette, bicchierini e zucchero. Il primo vantaggio della macchina da caffè in comodato d’uso inizia proprio da qui: tutto viene recapitato all’indirizzo desiderato, senza necessità di spostamenti e perdite di tempo.

Il secondo, grande, vantaggio che deriva dall’impiego di una macchina da caffè in comodato d’uso, risiede nel servizio di assistenza. In caso di necessità, infatti, in modalità completamente gratuita, la macchina viene riparata se non addirittura sostituita. Il tutto in tempi rapidissimi e senza nessuna preoccupazione da parte dell’utilizzatore.

Il terzo vantaggio dato da una macchina da caffè in comodato d’uso è la grande varietà di scelta a disposizione: diversi momenti della giornata, diverse necessità, diverse capsule, diverse miscele di caffè. Forte e vigoroso per il mattino; cremoso ed aromatico per il pomeriggio; decaffeinato per la sera. Se non è un’ottima ragione questa, cosa ci serve ancora per decidere di utilizzare una macchina da caffè in comodato d’uso?!